martedì 23 novembre 2010

..Free and ready to go(quasi)..

Mi ero dimenticato di scrivere anche qui nel blog, oltre che averlo scritto quasi 200 volte su facebook, del fatto che la settimana scorsa mi sono liberato dal temibile esame di Scienza delle Costruzioni, ho portato a casa un buon 25 e il biglietto di laurea per dicembre :)
Oggi ho consegnato tutta la burocrazia che mi rimaneva per quanto riguarda la tesi di laurea, tesi che sta procedendo abbastanza bene(credo,spero,oh fuck), stasera o domani la mando al prof relatore per la revisione quasi definitiva, dato che mi manca solo un sotto-capitolo e le conclusioni(per non sapere ne leggere ne scrivere ho già fatto i ringraziamenti)..insomma se tutto va bene potrò entro breve concentrarmi solo su Granada e sulla mia partenza..ancora non ho avuto tempo di firmare il learning agreement ma il tempo non manca visto che lo devo consegnare entro il 24 gennaio..




Vi lascio con questa perla del grande rock ;)

Nessun commento:

Posta un commento