venerdì 11 febbraio 2011

¿Dónde está Aladdin?

Qui è il capitano del piso 8C che vi parla, ore 20.17, giorno 11 del 2° mese dell'anno 2011 dopo Cristo.
Ancora nessuna forma di vita amica incontrata dopo quasi una settimana dallo sbarco, lunedì si andrà in ricognizione in nuove terre, in particolare verso il Campus de Fuerteventura, dove si trova la facoltà di Ingegneria alla ricerca di altre forme di vita..speriamo che la fortuna sia nostra amica questa volta :)

Pittoresco eh? :)
Dai stavo solo scherzando sul fatto che ormai è da 6 giorni che sono qua e non conosco nessuno tranne i miei due coinquilini, fra l'altro Ruben è tornato oggi a casa sua e tornerà jueves prossimo, mentre Ricardo è uscito oggi dopo pranzo e ancora è latitante..
Mentre ero nel mio supermercado di fiducia(Supersol) stavo per attaccare pezza ad una nonnina pur di parlare con qualcuno :P
Non vedo l'ora sia lunedì per l'inizio della settimana di accoglienza, dove sarò famelico di conoscere qualsiasi forma di vita dotata di parola...

Oggi dopo una spesa per il weekend mi sono dedicato allo shopping, cosa che ho scoperto sia più difficile del previsto a Granada, infatti tutti i negozi di Calle Recogidas erano assaliti da orde di consumatori impazziti, in particolare bambaccera di 15 anni..io mi sono praticamente fatto tutti i negozi di sneakers, adidas, nike che incontravo per la strada, e poi dopo il terzo Pull&Bear che mi sono trovato davanti ho deciso di entrare in uno..la ropas è bonita y barata..infatti mi sono portato a casa una giacca a vento azzura e bianca per la modica cifra di 25 euro!e date le temperature più che miti di questa settimana era di vitale importanza prendere un giubbotto più leggero del mio..che era più adatto alla Sierra Nevada..
Dopo lo shopping mi sono diretto verso le stradine che si trovano attorno alla cattedrale, sono quelle più strette e piene di bazar arabi, veramente caratteristico e affascinante!

Domani è sabato e i miei programmi rimangono ignoti, mi sa che andrò alla ricerca di un altro supermercato per cercarne uno che abbia la carne surgelata e del caffè italiano :)

Buenas!!!

Nessun commento:

Posta un commento