giovedì 10 febbraio 2011

Yoigo

Ieri appena svegliato mi sono diretto verso la tienda Yoigo in Calle San Juan de Dios; infatti dopo i consigli di Valerio ed Eva, che mi hanno riferito essere la compagnia mas barata, ho controllato le tariffe in internet e posso dire che sia veramente la mejor compania dato che gli sms costano 8 cent verso tutti, addirittura i primi 20 sms erano gratis verso qualsiasi numero(anche internazionale!!!)
Sulla strada si trova anche il Monasterio di San Jeronimo, maestoso monastero in pietra con di fronte qualche alberello di naranjas..
Nel pomeriggio ho fatto un giro di perlustrazione di shopping in Calle Recogidas, è pieno di negozi anche se come nella maggior parte dei posti della Terra quasi tutte le tiendas sono por mujeres..
Oggi pomeriggio(mi sono alzato troppo tardi) conto di rifare un giro in Calle del Darro per vedere se El Banuelo e il Museo Arqueologico sono aperti, e farvi magari una visita!


Nessun commento:

Posta un commento