sabato 19 febbraio 2011

Una vida de tapas :)

E' stato assolutamente incredibile, sono passato dal girarmi i pollici todo el dià a non avere 5 minutos por un post..........
Questi giorni sono stati stupendi tra escursioni organizzate nella città e serate!..in particolare abbiamo formato un bel gruppone di circa 20 persone belle cariche e motivate questi gli elementi principali:

Io
Giuliano
Carlotta
Jeremy
Yanna
Femka
Milica
Jonas
Nicolai
amico tedesco di Nicolai
Sandra
Gael
Gabriel
...

siamo 3 italiani, una marea di belgi(chissà perché?) e tedeschi e poi un misto da tutta Europa/Mondo!
In particolare in questi giorni ci siamo sfondati di tapas(oggi mi faccio una bella matriciana per spezzare) e siamo andati due volte in discoteca(stra barata)!!!
Ho anche recuperato los horarios dei miei corsi e se sono corretti sono molto bazzosi, ho solo un problema con una materia che si sovrappone, vedrò come risolvere il problema!

Hasta luegooooo

Nessun commento:

Posta un commento