domenica 6 febbraio 2011

Segundo dià

Oggi dopo quasi 12 ore di dormita mi sono diretto verso l'unico supermercado abierto della zona(indicatomi dal companeros Ruben)..così ho comprato alcune cose para comer hoy e manana!domani però dato che aprono tutti i negozi ho intenzione di andare a fare una bella spesona immensa dato che oltre al cibo mi servono altre cosette per la soppravvivenza!
Dopo alla spesa sono andato a fare un giro, per farvi capire approssimativamente la strada che ho percorso ho usato google maps:



A vederla cosi non sembra nemmeno molto lunga come strada..circa un'oretta di cammino in tutto..il problema è che tra la B della prima foto e la A della seconda io mi sono perdido e ho camminato un'altra oretta buona tra le casette blanche tutte uguali di Granada vecchia :)
Fortunatamente dopo un po' sono riuscito a passare per alcune strade viste ieri con Ruben e sono tornato sulla retta via!Ovviamente durante la vuelta ho fatto molte foto, purtroppo con l'Ipod perché avevo dimenticato la fotocamere nel piso(azz!), comunque la qualità non è male!
Dopo o domani(sono cotto dalla camminata) conto di andare a rivedere altre cosette della città e magari la mia facultad!
Le foto per ora le ho caricate solo su facebook!le potete trovare li ;)
Ancora non so che fare stasera, se uno dei due companeros mi invita da qualche parte li seguirò altrimenti starò nella mia habitation ha studiare meglio la cartina per domani :)

p.s. anche oggi 17°C evvai!

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di venirti a trovare, mirmo. non ti commento più ma tanto lo sai che ad ogni post mi sale la nostalgia :P
    p.s.: stasera esci bello carico, dai retta a me: autoinvitati che gli spagnoli sono più socievoli e non si offendono mai (credo) ;)

    RispondiElimina
  2. il mio amico è scomparso..sta sera in casa c'è solo l'ibiza beach boys che però credo abbia un programma molto simile al mio(stare in casa) :(

    RispondiElimina